La Procura Figc apre un’inchiesta su ADL per le dichiarazioni su Mazzoleni

0
53
adl

ROMA – La Procura della Figc è al lavoro su fascicoli aperti per le dichiarazioni sugli arbitraggi fatte dai presidenti del Genoa, Enrico Preziosi (contestò la direzione di gara della partita all’Olimpico con la Roma), e del Napoli, Aurelio De Laurentiis (che alla vigilia della sfida con l’Inter ha polemizzato per la designazione di Mazzoleni). Lo apprende l’Ansa.

A queste indagini si aggiungerà nelle prossime ore un fascicolo sulle recenti dichiarazioni sul tema arbitraggi del presidente del Torino, Urbano Cairo.

Dopo gli scontri a Milano e l’uccisione di un tifoso, si profila un incontro al ministero dell’Interno già per il 7 gennaio. Lo si apprende da fonti del Viminale.

All’organizzazione stanno lavorando il ministro Salvini e il sottosegretario Giorgetti: si punta a un osservatorio allargato, includendo i rappresentanti di società, arbitri, calciatori, allenatori, giornalisti sportivi.

Non mancheranno i tifosi, che nelle intenzioni degli organizzatori verranno “selezionati” direttamente dalle società.(ANSA)

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami