6.3 C
Napoli

Napoli-Lipsia, arbitra Artur Dias

-

NAPOLI (fonte sscn.it)– Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno.Gli azzurri preparano il match contro il Lipsia per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma domani sera (ore 21,05) al San Paolo.

Questo il resoconto della seduta pomeridiana di ieri.La squadra ha svolto una prima fase di attivazione tecnica con l’ausilio dei paletti e ostacoli bassi.Di seguito lavoro di rapidità e partitina a campo ridotto.Chiusura con seduta tecnico tattica. Albiol e Hamsik hanno svolto allenamento completo con il gruppo. Napoli-Lipsia, andata dei sedicesimi di Europa League, sarà diretta dall’arbitro portoghese Artur Dias.  Assistenti: Tavares e Soares. Quarto uomo: Rodrigues. Addizionali: Martins e Pinheiro.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x