18.8 C
Napoli
lunedì 23 Maggio 2022

Napoli-Milan, “Innovative – ‘a Figlia d’’o Marenaro” lancia una iniziativa per regalare 2 biglietti in Tribuna Posillipo

-

NAPOLI – Non accadeva dai tempi del Pibe de Oro che Napoli e Milan erano in vetta a giocarsi lo Scudetto. L’appuntamento tra le due squadre sarà domenica 6 marzo alle ore 20.45 allo stadio “Maradona”. E per l’occasione il ristorante “Innovative – ‘a Figlia d’’o Marenaro” lancia una iniziativa per regalare 2 biglietti in Tribuna Posillipo.

Per partecipare all’estrazione che si terrà in diretta sui social venerdì 4 marzo è necessario seguire i profili Instagram @innovative_afigliadomarenaro e @giuseppescicchitano_, taggare 4 persone nei commenti assicurandosi che seguano anche loro quei profili (altrimenti in caso di vincita non sarà possibile usufruire del premio) e condividere il post nelle stories di Instagram taggando sempre @innovative_afigliadomarenaro e @giuseppescicchitano_. Per aumentare la possibilità di vincita è consentito anche inserire più commenti.

L’iniziativa è frutto della collaborazione tra il locale in via Foria 182, nato da un’intuizione di Giuseppe Scicchitano figlio di Assunta Pacifico (‘a figlia d’ ‘o marenaro) come emanazione ed evoluzione del ristorante di famiglia, e il Calcio Napoli di cui è partner commerciale da anni, primo ristorante in assoluto a realizzare un accordo del genere con gli azzurri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x