Napoli, un pareggio che profuma di vittoria. Domenica c’è la Samp per tornare a vincere al Maradona (VIDEO)

0

NAPOLI – Il Napoli è più forte del Covid e degli infortuni. E’ la consapevolezza che da ieri hanno i tifosi ma soprattutto Luciano Spalletti.

Il mister, in isolamento perche positivo sul sito del Napoli ha così commentato la gara: “Eravamo venuti a Torino con l’intenzione di giocare la partita per i 3 punti, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo dovuto affrontare e superare per organizzare questa gara. Dispiace non esserci riusciti ma c’è molta soddisfazione per la prestazione offerta da tutta la squadra”.

“Partita di grande personalità con un livello molto alto di qualità tecniche e morali espresse da questi giocatori che hanno confermato ancora una volta di meritare di indossare la maglia del Napoli. Bravi a tutti!”.

Un pareggio che profuma di vittoria per come è maturato e per come è stato gestito in campo dagli azzurri. Due le note positive, il rientro di Ghoulam e la vena realizzativa di Mertens a 7 gol da inizio stagione.

Segnali positivi in attesa che cambi il vento del Covid e degli infortuni che negli ultimi mesi hanno falcidiato il Napoli oggi a 6 punti dall’Inter in attesa del recupero dei neroazzurri e a 5 dal Milan che continua a macinare gioco e risultati.

Dopo il pareggio di ieri allo Juventus Stadium, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Sampdoria in programma allo Stadio Maradona domenica alle ore 16.30.

Coloro che sono andati in campo dall’inizio a Torino hanno svolto lavoro di scarico.

Per gli altri uomini della rosa allenamento personalizzato in campo. Anche Fabian ha svolto seduta personalizzata.

Sarà l’arbitro Di Bello di Brindisi a dirigere Napoli-Sampdoria, 21esima giornata di Serie A.

Assistenti: Scatragli-Margani. IV Uomo: Cosso. VAR: Abisso-Tegoni.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments