NAPOLI – Il pollo fritto del Colonnello Sanders è appena arrivato in Piazza Carità… ed è già in giro per Napoli! Grazie alla partnership tra Uber Eats e KFC tutti gli abitanti di Napoli potranno ricevere direttamente a casa i prodotti KFC. Non solo: per tre mesi, tramite la piattaforma Uber Eats, si potrà godere di promozioni esclusive.

Il ristorante di Piazza Carità, che ha una posizione unica nel centralissimo quartiere San Ferdinando, ha accolto dalla sua apertura già moltissimi appassionati dei prodotti KFC: la famosa Original Recipe, mix segreto di undici erbe e spezie mescolato alla panatura del pollo con l’osso (il COB, Chicken On the Bone) e di altri prodotti KFC, le Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, i Tender, filetti di pollo fritto anche in versione Crispy. E poi il Colonel’s Burger, un panino che porta la firma del fondatore di KFC, lo Zinger con panatura Hot & Spicy e il nuovissimo Chicken Boom a base di filetto di pollo fritto preparato con la Original Recipe, bacon, cheddar, crispy onion, salsa barbecue e morbido pan brioche. Senza dimenticare i contorni che si trovano solo da KFC come il soffice purè, da gustare insieme alla salsa Gravy, e le pannocchie. Ma anche le patatine, le insalate, i dolci e i gelati.

Tutti questi prodotti sono ora alla portata anche di chi preferisce gustarli senza muoversi da casa, grazie al servizio di delivery attivato con Uber Eats. Presente a Napoli e in altre circa 70 città in Italia, Uber Eats ha registrato una crescita costante nel nostro paese, consolidando il servizio nelle città in cui è presente e coinvolgendo sempre più ristoranti partner e la partnership con KFC è la più recente conferma di questo trend.

La crescita registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti agli utenti della app che possono decidere di ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno (consegna contactless), evitando il contatto diretto con il corriere. Inoltre gli utenti dell’app hanno la possibilità di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma, evitando così il costo di consegna.

Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito www.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments