NAPOLI – Ripartenza con un’importante novità per l’Antica Distilleria Petrone che, grazie alla partnership con Difesa Servizi S.p.A., ha appena dato vita a un’originalissima versione del suo liquore Guappa con il marchio commerciale della Polizia di Stato. In questa limited edition, infatti, il noto liquore a base di latte di bufala campana, che l’azienda campana capitanata dal giovane manager Andrea Petrone produce dal 2013, viene commercializzato in un’accattivante bottiglia col tricolore e dai colori azzurro e bianco che richiamano quello delle volanti impegnate nel controllo del territorio.

“La Polizia, al pari dell’esercito con cui abbiamo lanciato in passato un’altra edizione limitata del Guappa – dichiara Andrea Petrone – per me rappresenta un’istituzione simbolo dell’italianità. Inoltre la storia della Distilleria Petrone, di cui rappresento la quinta generazione, è iniziata nel 1858, appena pochi anni dopo la fondazione della Polizia. L’accordo tra la Polizia di Stato ed un’azienda produttrice di liquori, ha alla base l’importanza del messaggio “bere responsabile”. Su ogni bottiglia, infatti, sarà presente lo slogan ‘Se guidi non bevi, se bevi non guidi”.

Il liquore “Polizia” potrà essere acquistato dal 18 giugno sull’e-commerce dell’antica Distilleria Petrone (www.distilleriapetrone.it).

Le novità in casa Petrone non terminano qui. Il 15 giugno presso la Prefettura di Caserta Andrea Petrone riceverà l’onorificenza di Cavaliere dell’ordine al Merito della Repubblica Italiana conferitagli dal Presidente della Repubblica con decreto del 27 dicembre 2020.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments