Anytime Fitness dà il via alla sua conquista della Campania: dopo la recente apertura del club di Mercogliano, infatti, il più grande franchising per palestre al mondo è ora alla ricerca di partner e location per nuove aperture su tutta la Regione, con un focus sulle zone di Napoli, Salerno, Benevento e Caserta. Ed è proprio con l’obiettivo di far scoprire a potenziali investitori le caratteristiche del format che, il 24 maggio, si terrà ad Avellino un evento di presentazione del brand e del suo modello di business.

L’evento si svolgerà presso il Viva! Hotel Avellino in Via Circumvallazione 123 dalle 17:00 alle 19:00, e sarà un’occasione dedicata agli imprenditori del luogo interessati ad approfondire le peculiarità del format in franchising, già attivo con 47 club su tutta la penisola.

Dopo una panoramica dettagliata sull’opportunità di affiliazione, l’evento si concluderà con un aperitivo per favorire il networking tra invitati e staff Corporate di Anytime Italia e con la visita della palestra di Mercogliano – situata all’interno del Parco Commerciale Movieplex – che proprio in tale data ospiterà l’esclusivo evento di inaugurazione.

“Dopo un iniziale sviluppo al Centro e al Nord, ora il nostro brand è pronto a espandersi anche al Sud Italia e alle Isole”, ha commentato Roberto Ronchi, CEO di Anytime Fitness Italia. “Anytime Fitness è cresciuto senza sosta nel corso degli anni, e non soltanto nel nostro Paese, ma in tutto il mondo. A trainare la nostra crescita, la solidità e la redditività del nostro modello di business e soprattutto la voglia di portare sempre più lontano la nostra filosofia di fitness, basata sull’alta qualità dell’offerta e su un approccio personalizzato su ogni singolo iscritto. Il club di Mercogliano ci ha aperto le porte di un’altra splendida Regione, la Campania. E questo non è che il primo passo di un percorso più ampio, in altre aree ancora da conquistare.

L’offerta di affiliazione ad Anytime Fitness si rivolge a imprenditori, manager o professionisti che vogliono avviare in prima persona o in società una nuova attività; persone interessate a investire in un format caratterizzato da solidità finanziaria e stabilità del network che vanta un ritorno sull’investimento tra i più competitivi sul mercato.

I club del brand si distinguono per essere aperti 365 giorni all’anno 24 ore su 24, ma anche per un approccio assistenziale inclusivo, che porta trainer e istruttori qualificati a prendersi cura di ogni singolo cliente, garantendo un piano ad hoc allineato agli obiettivi e al livello di preparazione; tutte le palestre Anytime Fitness, inoltre, sono interconnesse a livello globale e grazie alla chiavetta magnetica che viene consegnata al momento dell’iscrizione ogni socio può accedere in qualsiasi club d’Italia e del mondo, in qualunque momento.

Caratteristiche uniche, che hanno contribuito alla rapida espansione del format: fondato nel 2002 negli Stati Uniti, infatti, Anytime Fitness si è diffuso velocemente in tutto il mondo, arrivando a contare al giorno d’oggi oltre 5.300 club in 42 Paesi e più di 5 milioni di iscritti, attestandosi come la catena fitness che cresce più velocemente a livello globale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments