Ogni sposa, ogni donna, merita la giusta attenzione, soprattutto durante la scelta dell’abito per il fatidico sì. La scelta dell’abito è diventata un’occasione di condivisione con amici e familiari.

Per questo Atelier Emé ha deciso di regalare una piccola coccola al suo pubblico e a tutte le future spose d’Italia, dando il via ad un vero e proprio tour di sfilate naturalmente aperte a tutti in diverse città, arrivando in Campania, Puglia, Sicilia e Lombardia.

 

L’iniziativa nasce dalla forte volontà di coinvolgere in prima persona le clienti e dare loro la possibilità di scoprire l’intera linea, lasciandosi trasportare all’interno del magico mondo firmato Atelier Emé.
Un desiderio che si realizza per molte, quello di partecipare ad una sfilata, grazie ad un concept che trasmetterà l’emozione, lo spirito ed il romanticismo che è nel DNA del brand, lanciando un messaggio preciso: rendere il sogno una realtà aperta a tutti.
Il brand si rivolge alle sue clienti come ad una parte integrante e fondamentale dell’azienda.

In queste occasioni sfilerà la Nuova Collezione Sposa, già presentata dal nuovissimo spot tv.
La linea Sposa, che segna l’arrivo della nuova Direttrice Creativa Silvia Falconi, presenta due diverse estetiche; la prima ricca di trasparenze, intrecci, dettagli preziosi, strass, materiali dalla texture sofisticata, la seconda invece caratterizzata da un gusto retrò, sontuosità e volumi importanti, principeschi. Il tutto confezionato con l’altissima sartorialità e maestria che contraddistingue il brand.

 

Per partecipare a questi eventi unici, che si terranno spesso in location esclusive ed esterne agli Atelier, basterà iscriversi tramite il sito ufficiale a questo link: https://www.atelier-eme.com/it/eme-events-landing.html ; alle partecipanti verranno dedicati un momento di festa con un welcome drink pre-sfilata e l’attenzione dei vari partner del mondo wedding.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments