NAPOLI – Grande folla al Vomero per “Chocoland – La Terra dei Golosi”, la più importante fiera del centrosud dedicata al cioccolato artigianale, in programma sino al 1 marzo tra piazza degli Artisti e l’area esterna del parco Mascagna e sponsorizzata dalla Bcc Napoli.

La rassegna, organizzata da D2 Eventi, realizzata in collaborazione con la quinta Municipalità, con la Confcommercio Vomero-Arenella e con il Cna Campania Nord, è patrocinata dall’assessorato alle attività produttive del Comune di Napoli.

Più di 30 gli stand come sempre ricchi di proposte provenienti da tutta Italia, i churros dalla Francia e le più gustose novità del settore.

Alla kermesse tanti maestri cioccolatieri metteranno in mostra le loro capacità. Dedicato ai più piccoli il teatro dei burattini del maestro Mario Ferraiolo, in via Kauffman.

Una sparacoriandoli sarà a disposizione di tutti i bambini per le foto ricordo.

Domenica 27 febbraio dalle 11 alle 12 laboratorio di Carnevale per bambini in lingua inglese, a cura di Objective English, dalle 12 alle 14 “Abc del cioccolato dal favo di cacao alla tavola” con il maestro Vanacore dalle ore 10 alle ore 22, il teatro dei burattini, dalle 10,20 alle 11,00 “Quattro chiacchiere in cucina”, rubrica di cucina storica con Cucinamica, in collaborazione con Atelier de la Cuisine, dalle 10 alle 20, Bussolotti dell’allegria e La Casetta dei palloncini.

Tutti gli appuntamenti sono segnalati sulle pagine social della fiera e sulla webapp www.chocolanditalia.it.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments