NAPOLI – Polove – che nella normale vita di tutti i giorni realizza prodotti e capi destinati alla pole dance ed al fitness – parte con l’idea di fornire un prodotto di manifattura e materiali completamente made in Italy e più nello specifico made in Napoli!
La mascherina interamente realizzata a mano e “con amore” in tessuto lavabile con tasca porta filtro in TNT.

E’ possibile lavare all’infinito la mascherina, sostituendo solo il filtro ogni 10 lavaggi (ndr. I filtri in TNT sono reperibili in farmacia), e possiamo usufruire di un prodotto esteticamente fantasioso che ci permette di ammortizzare la spesa per le mascherine e, sopratutto, ci permetterà di avere un impatto ambientale nettamente irrisorio rispetto all’utilizzo delle mascherine usa e getta.

La nostra proposta ha, quindi, un triplice obiettivo: sdrammatizzare sull’attuale periodo con un tessuto colorato, valorizzare il made in Italy e, in ultimo ma non meno importante, mettere in primo piano l’ambiente riducendo il monouso.

E’ chiaro ormai che questo oggetto dovrà accompagnarci ancora per un po’ di tempo e noi cercheremo di renderlo creativo, ecologico ed economico.
Polove: Made in Italy con amore.

Facebook: https://www.facebook.com/poloveit
Instagram: https://www.instagram.com/poloveit

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments