NAPOLI – Si terrà mercoledì 14 settembre, alle ore 21:00, presso Villa Domi, a Napoli, la finale del contest “Scatta l’estate” di Radio Lattemiele Italia. La serata di premiazione verrà trasmessa in diretta nazionale sul canale tv della radio.

A condurre la serata ci sarà l’amatissimo attore di “Un posto al Sole”, Cosimo Alberti. Saranno presenti inoltre illustri personaggi del mondo della musica e della televisione partenopea ed italiana tra cui: il cantautore, Giuseppe Povia; la cantante, Monica Sarnelli; il cantautore, Michele Selillo; la cantante, Francesca Curti Giardina; la cantante ed attrice, Pietra Montecorvino e la musicista, Zena Rotundi.

Durante l’evento verranno premiate le foto più belle e più votate che hanno partecipato al contest “Scatta l’estate”. Le 12 foto finaliste saranno scelte per la realizzazione del calendario 2023, patrocinato dalla Regione Campania e saranno in mostra dal 6 al 9 Ottobre 2022 a UCOP 2022, che si svolgerà a Roseto degli Abruzzi.

Alla serata verrà inoltre presentato il film “La Cura”, prodotto da P1production di Patrizia Alagna e diretto da Eleonora Grilli. Molte scene di questo lungometraggio sono state proprio girate a Napoli lo scorso agosto. Saranno presenti per l’occasione quattro componenti del cast: Cinzia Cordella, che interpreta la protagonista, Lola Blue; Errico Liguori; Salvatore Catanese ed Alessio Sica.

Media partners: AB – Agenzia di Comunicazione.

Si ricorda che la prenotazione è obbligatoria al numero wapp: 08119134560.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments