NAPOLI – Durante la mattinata del 25 maggio il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli assieme ad Enzo Vasquez ha consegnato circa 200 mascherine pediatriche ai bambini dell’ospedale Santobono-Pausilipon.

L’iniziativa partì lo scorso 5 maggio, quando furono distribuite le prime 100 mascherine prodotte e messe a disposizione in maniera gratuita dall’azienda di pelletteria Marfè. Le mascherine pediatriche sono state realizzate appositamente per i bambini e riportano disegni rappresentanti personaggi delle animazioni Disney.

“Siamo felici di aver contribuito nel prosieguo di questa lodevole iniziativa che a quanto ci riferisce il personale dell’ospedale porta molta gioia tra i piccoli degenti. Questa volta le mascherine sono tutte colorate e i bambini hanno addirittura la possibilità di collezionarle, si è voluto portare un senso di vivacità e di allegria nell’uso anche delle mascherine tra i più piccoli. I bambini sono il nostro futuro, dobbiamo proteggerli e aiutarli ad affrontare al meglio questa fase così.” – sono state le dichiarazioni del Consigliere Borrelli e di Vasquez.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments