7.9 C
Napoli

Pronto soccorso del San Giovanni Bosco non chiuderà!

-

NAPOLI – “Siamo contenti che il pronto soccorso del San Giovanni Bosco non chiuderà il prossimo 1 settembre, grazie all’assunzione di personale medico e sanitario in genere, ma il direttore generale dell’Asl Napoli 1, invece di definire “infondata” la notizia, farebbe bene a valutare se ci sono gli estremi per un provvedimento disciplinare nei confronti del direttore sanitario dell’ospedale che, per chiedere maggiori risorse, aveva paventato la chiusura del pronto soccorso”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “chi ha responsabilità dirette nella gestione di una struttura sanitaria importante, qual è il pronto soccorso del San Giovanni Bosco, che garantisce l’assistenza a decine di migliaia di persone, non può minacciarne la chiusura pur se lo fa con l’obiettivo di migliorare il servizio sanitario offerto”.“Tra l’altro, se, come dice il direttore generale, le assunzioni di personale erano già previste perché il direttore sanitario non ne era informato al punto da minacciare la chiusura del pronto soccorso?” si chiede Borrelli “deciso ad andare in fondo a questa storia, anche con un’interrogazione consiliare per capire le reali motivazioni della minaccia di chiusura del pronto soccorso”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x