AVELLINO – “Dopo Qualiano, nell’area Nord di Napoli, a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, è partito il secondo centro regionale pubblico per la cura e l’assistenza dei bambini autistici. Una struttura moderna e di avanguardia”.

A darne notizia con una diretta Facebook il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

“Mentre continua il lavoro di riqualificazione della sanità campana, siamo impegnati senza sosta nella guerra contro il Covid19 e nella campagna vaccinale. Se avremo le dosi necessarie potremo raggiungere l’obiettivo che ci siamo dati: immunizzare tutta la popolazione campana per il prossimo autunno”.

In prima linea nella lotta contro il Covid e nella campagna vaccinazioni

Dopo Qualiano, nell’area Nord di Napoli, a Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, è partito il secondo centro regionale pubblico per la cura e l’assistenza dei bambini autistici. Una struttura moderna e di avanguardia.Mentre continua il lavoro di riqualificazione della sanità campana, siamo impegnati senza sosta nella guerra contro il Covid19 e nella campagna vaccinale. Se avremo le dosi necessarie potremo raggiungere l'obiettivo che ci siamo dati: immunizzare tutta la popolazione campana per il prossimo autunno.

Posted by Vincenzo De Luca on Thursday, April 8, 2021

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments