NAPOLI – Per evitare la medesima situazione di pericolo di brogli elettorali con compravendita vendita di voti in alcuni territori campani che si verificò per le elezioni del 2015, Europa Verde ha deciso di lanciare un’iniziativa per una votazione sicura e senza brogli: “DIVENTA ANCHE TU SENTINELLA DEL VOTO IN CAMPANIA.“

“Come ormai è noto alcuni territori campani si sono resi protagonisti in tante elezioni di episodi di ‘brogli’. elettorali. Questo è inaccettabile.

Per questo abbiamo bisogno di sentinelle del voto che ci aiutino a segnalare e scoprire eventuali compravendite di voti, sostituzioni di persone e porcherie varie.

Chi è interessato ad aiutarci nel difendere il voto libero e pulito può contattare il numero 3756734511 per fare segnalazioni di situazioni sospette o diventare rappresentante di lista e difensore del voto pulito per Europa Verde.

Votare è un diritto sacrosanto, i nostri padri, i nostri nonni, si sono battuti, sono morti per darci questo diritto e quindi il loro sacrificio non va vanificato non votando o peggio ancora dando il voto ad imbroglioni o a chi ha gettato fango sulla nostra terra e chi l’ha martoriata. Bisogna votare in modo onesto, intelligente e coscienzioso.”- è l’ appello di Francesco Emilio Borrelli, attuale Consigliere Regionale e candidato con Europa Verde alle elezioni regionali in Campania del 20-21 settembre.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments