GRUCCIONE

POZZUOLI – Parte una nuova avventura per i Quartieri Jazz, la band partenopea tra le più attive e longeve di Napoli, inaugura la rassegna enogastronomica “Agriturismo in Jazz” in partnership con “l’Agriturismo il Gruccione” della famiglia Iovino.

Un’oasi al centro dei campi flegrei con un superbo panorama sul golfo di Pozzuoli.

L’appuntamento è per sabato 9 marzo 2019 dalle 21.00 – via San Gennaro Agnano, 63 Pozzuoli (nei pressi hotel San Germano).

AGRITURISMO IL GRUCCIONE
“Il Gruccione” Agriturismo e cucina tipica è la perla dell’Azienda Agricola Vitivinicola Montespina Iovino. In un ambiente caldo e accogliente, la clientela può degustare i prodotti tipici della natura, coltivati nei propri terreni con metodo tradizionale, degustare i vini della Cantina ed apprezzare la cucina semplice e genuina della tradizione napoletana, preparata sapientemente e con passione da mani esperte. Protagonista della serata culinaria la pasta e patate con provola. Un’esperienza che riempie il cuore di armonia, pervade e stupisce i cinque sensi, lasciando la sensazione di un irrefrenabile desiderio di ritornarci.

LE NOTE DEI QUARTIERI JAZZ
Dopo le degustazioni, ci sarà il concerto dei Quartieri Jazz ed il loro Neapolitan Gipsy con Mario Romano alla chitarra manouche, Alberto Santaniello alla chitarra classica e Dario Franco al basso. La storica formazione presenterà al pubblico un viaggio musicale attraverso i loro due album: “E strade ca portano a Mare” e l’ultimo lavoro discografico “Le 4 giornate di Napoli” ispirato alla rivolta partenopea.

DIPINGERE COL VINO
Durante lo spettacolo ospiteremo in uno spazio accanto al palco l’artista poliedrico Davide Montuori che per l’occasione dipingerà una tela col vino.

La partecipazione all’evento costa 20 euro e ci offre una bella serata assieme alla buona musica. La serata prevede:
• Casatiello napoletano
• Primo pasta e patate con provola
• Concerto del gruppo Quartieri Jazz
• Dolce Zeppola di San Giuseppe
• Calice di Piedirosso o Falanghina
• Ampio parcheggio gratuito
• Ambiente coperto e riscaldato

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments