17.3 C
Napoli

Brutta sconfitta per la Givova Capri Anacapri piegato da tre reti della Puteolana

-

CAPRI – Primo tempo che si apre con un’iniziativa di Gaye che produce un cross deviato. La prima frazione però vedrà per tutti i 45 minuti la squadra di Pozzuoli premere alla ricerca del vantaggio. Al quarto d’ora Laringe da due passi colpisce la traversa. Alcuni minuti dopo è Torino a prodursi in un intervento prodigioso su Catinali che a pochi metri non riesce a concretizzare il vantaggio. Alla mezz’ora il GCA alleggerisce la pressione con una punizione di Ciranna che finisce larga rispetto alla porta difesa dell’estremo difensore granata.

Al minuto 34 salvataggio di Gaye miracoloso su Alvino. Il primo tempo si chiude con la Puteolana ancora in pressione e con l’infortunio di Torino che viene sostituito dal 2006 Francesco Sacchettino.

Nella seconda frazione la squadra di casa raccoglie quanto seminato nel primo tempo. In apertura si procura un rigore che Prisco trasforma. Il team isolano prova a reagire senza riuscirci, così Gugliemo prima ci prova spedendo largo e poi raddoppia mettendo in ghiaccio il match. Pochi minuti ed una brutta reazione di Mass lascia la squadra di Mister Rea in dieci. Quello che era difficile diventa impossibile quando alla mezz’ora Vitale con un bel destro dalla distanza batte Sacchettino spedendo sul triplice vantaggio la squadra di casa. Finisce così sul 3 a 0 per la Puteolana che rimane stabilmente in zona play off.

Brutta battuta d’arresto che si somma alle quattro gare precedenti nelle quali si sono raccolti due soli punti. Testa già alla prossima quando al San Costanzo arriverà l’Afragolese, con la consapevolezza che momenti del genere in un campionato del genere, con il mercato alle porte, possono effettivamente capitare.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x