IRPINIA (AV) – Il dirigente scolastico Pietro Caterini: ‘ Un nostro allievo che ha dato lustro
all’Istituto Agrario e per Geometri ‘F.De Sanctis – O. D’Agostino’, alla provincia di Avellino e  a tutta l’Italia.’

Bronzo all’irpino Mario Iannuzzi, studente dell’Istituto Agrario ‘F. De Sanctis’ di Avellino. Un terzo posto conquistato dall’allievo della IV C della Scuola Enologica ‘F. De Sanctis’ nella disciplina Karate – specialità kumitè (combattimento), categoria junior -76kg per il ‘ 50° European Karate Championship 2023 – EKF Junior Junior Cadet&U21’ tenutosi dal 3 al 5 febbraio a Larnaca nella città dell’isola di Cipro. La manifestazione sportiva ha visto la partecipazione di 1136 atleti partecipanti e provenienti da 48 nazioni.

Allievo dell’A.S.D. Shizoku Karate Avellino, Mario Iannuzzi acquisisce da oltre undici anni gli insegnamenti del maestro Emilio Fotino che lo hanno portato a occupare, per l’Irpinia e l’Italia, il podio. Un risultato conquistato con impegno e dedizione, soprattutto sul tappetto delle eliminatorie risultati trionfanti con una finale determinante di 8 match vinti su 3 contro lo sfidante ucraino.

Il dirigente scolastico, Pietro Caterini, con orgoglio ha dichiarato: “Si è svolto a Cipro il campionato europeo di KARATE con la partecipazione di 48 nazioni e 1136 atleti e i brillante alunno Mario Iannuzzi che frequenta la classe 4°C, come studente sportivo di alto livello, si è qualificato terzo conquistando la medaglia di bronzo europea. Complimenti Mario per aver
dato lustro alla scuola che frequenti ( De Sanctis – D’Agostino Avellino) alla provincia di Avellino e a tutta l Italia”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments