14 C
Napoli
mercoledì 7 Dicembre 2022

Allerta meteo chiusa via Cupa Mare

-

SAN GIORGIO – “Cari concittadini, il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, da me convocato già venerdì scorso in vista del peggioramento delle condizioni meteorologiche, sta lavorando dalle prime ore della mattina sotto la mia direzione per ridurre al minimo eventuali problemi per la popolazione.

Sto personalmente girando insieme a un nutrito gruppo di dipendenti che ringrazio per l’abnegazione al lavoro, per le strade della città al fine di verificare i principali problemi a cui porre immediata soluzione.

Ho disposto la chiusura di alcune strade, a partire da Cupa Mare, ormai allagata dopo che è strabordato l’alveo per l’eccessiva portata d’acqua.

Particolare attenzione stiamo dando anche al crollo di un muro tra due parchi in via Tamborrino, in seguito al quale fortunatamente al momento, non sono registrati feriti.

Tutta la macchina amministrativa è in campo ed è possibile segnalare eventuali disagi alla polizia municipale, telefonando al numero 0815654202.

I giardinieri e gli operai comunali stanno girando il territorio per risolvere con urgenza problemi legati alla caduta di alberi, mentre i tecnici stanno verificando l’eventuale ostruzione di tombini.
La polizia municipale sta presidiando con tutte le pattuglie disponibili le strade maggiormente a rischio.

Invito tutti i cittadini a comportarsi con la massima cautela mentre si recano ai seggi per esprimere il proprio diritto di voto per le elezioni politiche.

Anche in questa occasione comportiamoci con la massima responsabilità: entro la giornata di domani la situazione dovrebbe tornare alla normalità.

Seguiranno aggiornamenti in merito alle decisioni per la giornata di domani.”

A parlare il Sindaco Giorgio Zinno.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x