pistola_1_con_logo

NAPOLI – Occultata in un anfratto ricavato nella trave di sostegno del cancello d’ingresso di un immobile in via Villari, e’ stata rinvenuta una pistola marca  Browning, modello baby, calibro 6,35 completa di caricatore e di 5 cartucce dello steso calibro.

 

Nel foro ricavato nel muro perimetrale dell’atrio di accesso allo stabile sedente al civico 7 della via Vincenzo del Monte, adiacente alla via Villari, ben occultata da una cassetta, è stata rinvenuta una pistola  marca  Browning, modello baby, calibro 6.35, completa di matricola, di caricatore rifornito di sei cartucce più ulteriori  tre cartucce, stipate in una busta di plastica.

Inoltre nella via Vincenzo Monte su di una pensilina adiacente l’ingresso dello stabile al civico 5, sono state rinvenute 9 confezioni di hashish  per un peso totale di quasi 34 grammi, nonché  un bilancino di precisione.

Questo è compendio dell’attento lavoro svolto dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena questa mattina, durante un mirato servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere nella zona della Sanità.

Le aree del quartiere sono spesso oggetto di fatti delittuosi per l’attribuzione dell’egemonia criminale delle consorterie  camorristiche  che vivono  nel quartiere. 

Ulteriori  indagini sono state attivate al fine di identificare i possessori delle armi e dello stupefacente rinvenuto, anche attraverso attività tecniche volte all’analisi delle impronte papillari lasciate sulle armi.

L’autorità giudiziaria è stata prontamente informata.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments