ingresso-cimitero-di-poggioreale-napoli

NAPOLI – I cimiteri di Napoli resteranno aperti regolarmente in occasione delle festività di Ognissanti, la rassicurazione arriva direttamente dal vicesindaco Enrico Panini nel corso della riunione della Commissione Attività Produttive convocata su richiesta del consigliere comunale Claudio Cecere dopo le rimostranze avanzate dal Consorzio Produttori Florovivaisti Campani.
“L’Amministrazione Comunale di Napoli è già impegnata nel predisporre un piano per garantire l’accesso alle aree cimiteriali e la vendita dei fiori in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative anti-covid19” – è quanto dichiara Vincenzo Malafronte, presidente del Consorzio Produttori Florovivaisti Campani a margine dell’incontro di oggi.
“Voglio ringraziare il consigliere Cecere per aver dato eco alla nostra richiesta e il vicesindaco Panini che a nome dell’amministrazione ci ha rassicurato che da parte del Comune di Napoli non c’è nessuna volontà di interdire l’accesso ai cimiteri in occasione delle festività di Ognissanti. Mi auguro più che mai che tale indicazione possa essere da monito anche per gli altri sindaci della Campania” – conclude Malafronte.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments