parcheggiatore-abusivo

NAPOLI – “Con l’arrivo dell’estate i parcheggiatori abusivi stanno prendendo d’assalto i lidi balneari taglieggiando non solo gli automobilisti ma anche i gestori stessi che in molti casi sono obbligati a chiudere gli occhi se non vogliono avere danni ai locali.

Addirittura anche fuori le carceri ci sono i parcheggiatori abusivi che taglieggiano i parenti dei detenuti. Un fenomeno proccupante che incrementa ancora di più il business illegale della sosta che arriva a far guadagnare a questi delinquenti anche seimila euro al giorno in particolare nei giorni festivi e neglio orari di punta mattutini e serali. Un giro d’affari che supra i 100 milioni di euro l’anno.

L’esercito di oltre 2600 parcheggiatori, come denunciato nel nostro dossier consegnato alla Procura della Repubblica, si sta dunque spostando al mare e per questo abbiamo deciso di chiedere alle forze dell’ordine di predisporre servizi seciali proprio in prossimità dei lidi di Napoli e provincia. Solo con la presenza delle divise i cittadini possono essere aiutati a denunciare questi soggetti che, come riconosciuto anche dalla Cassazione, sono estorsori a tutti gli effetti e come tali vanno puniti.

Giovedì 12 luglio alle 11 è prevista una raccolta firme straordinaria per sostenere la proposta di legge popolare che prevede l’arresto per chi viene preso più di una volta dalle forze dell’ordine in flagranza di reato”.

Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini e lo speaker radiofonico Gianni Simioli promotori della pagina fb “io odio i parcheggiatoriabusivi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments