Prosegue senza soste la sanificazione delle strade di Napoli (VIDEO)

    0

    NAPOLI- Dopo giorni di lavoro il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha voluto ringraziare i lavoratori di Asia e della polizia locale recandosi in alcune delle strade interessate dagli interventi di pulizia, sanificazione e controllo della città.

    «Stamattina ho fatto un giro in molti quartieri per verificare il rispetto delle disposizioni a tutela della salute pubblica. I napoletani si stanno comportando molto bene.

    Persone in fila, presso negozi e supermercati, rispettando il metro di distanza. Mi sono anche fermato per ringraziare i lavoratori di Asia che stanno facendo un grande lavoro. Anche la città è complessivamente pulita.

    Ho, poi, salutato gli operatori che stanno sanificando la città su nostra disposizione. Tornando verso San Giacomo ho ringraziato le donne e gli uomini della polizia municipale, che insieme alle altre forze di polizia, stanno facendo un lavoro egregio per scongiurare che alcuni irresponsabili possano rendere vana la condotta irreprensibile della stragrande maggioranza della gente di Napoli. Forza e Coraggio, avanti così, con responsabilità e maturità. Siamo un popolo unito e di cuore».

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments