NAPOLI – Sono cominciate nella Villa Comunale di Napoli le operazioni che riguardano la pulizia delle caditoie ed altri interventi di manutenzione del verde orizzontale.

Oltre al lavoro manuale e all’impiego tecnico di risorse di Asìa, azienda speciale Acqua Bene Comune, Area Verde e Napoli Servizi, tra i mezzi utilizzati sono stati impiegati spazzatrici e lavastrade, con un impegno che si protrarrà quotidianamente per un’altra settimana. L’intervento di ABC comprenderà anche la sostituzione delle 19 elettrovalvole dell’impianto di irrigazione, che oggi non sono funzionanti.


L’Assessore alla Salute e al Verde Vincenzo Santagada ha dichiarato: “Stiamo impiegando uomini e mezzi per attività che non si svolgevano da un decennio, per dare ai cittadini e ai turisti più decoro e maggiore fruibilità della Villa Comunale. Tutto questo precede un progetto di riqualificazione con risorse pari a 2 milioni di euro, e dimostra il forte impulso che l’amministrazione sta dando al settore. Faccio anche un appello ai cittadini, affiché la loro collaborazione nel mantenere il verde pulito faciliti questo compito”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments