SCAFATI – Anche a Pasqua la musica live non si ferma
Al Tarumbò di Scafati, stasera alle 22.00 sul palco i Mode On, la formazione napoletana che omaggia i Depeche Mode sempre più al centro della nightlife campana.
I Mode On continuano il tour 2019 con portando avanti la musica dei Depeche Mode con un set sempre nuovo, pronti a toccare le corde più intime e profonde del pubblico.
Luci, costumi, le premesse sono quelle di uno show di grande qualità, che vuole essere fedele al sound originale senza imitare pedissequamente, ma interpretando ciascun brano con passione e consapevolezza.
Un tributo “devoto” e fatto con l’anima.
Da “Personal Jesus”, a “It’s No Good”, passando per l’intensa “Enjoy The Silence” fino ad arrivare ai successi dell’ultimo decennio come “Wrong” e “Precious”, i Mode On promettono di stupire anche i fan più esigenti, i “devotees”, con un mix vincente che unisce alla cura per la parte musicale una presenza scenica fatta di sensualità e contatto con il pubblico.
I Mode On sono Valerio Emma (voce ), Luca Gianì (chitarra, voce e synth), Giorgio Monti (voce e synth), Rosario Vitiello (voce e batteria)
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments