NAPOLI – Dopo l’incredibile successo della hit mondiale “Mood” feat. Iann Dior cerificata 2X PLATINO (FIMI/GFK) e del singolo “Coco” feat. DaBaby, il rapper e cantante di San Francisco 24kGoldn torna con “Love Or Lust”, in rotazione radiofonica da venerdì 23 aprile.

Il brano, che conta già 8 milioni di stream, è estratto dall’album di inediti “EL DORADO” (https://smi.lnk.to/24kGoldnElDorado).

“El Dorado” include collaborazioni con superstar della scena rap internazionale come Future, Dababy, Swae Lee e Iann Dior. Registrato lo scorso anno con KbeaZy, Omer Fedi e Blake Slatkin, l’album include una miscela perfetta di rap, pop, rock e molto altro. In questo lavoro 24kGoldn si pone come obiettivo quello di fare della musica che possa risvolgersi alla generazione Z di oggi e ai millennial.

Questa la tracklist di “El Dorado”:
1. The Top
2. Company (feat. Future)
3. Love Or Lust
4. Outta Pocket
5. Coco (feat. DaBaby)
6. Butterflies
7. Breath Away
8. Yellow Lights
9. 3,2,1
10. Empty (feat. Swae Lee)
11. Cut It Off
12. Don’t Sleep
13. Mood (feat.Iann Dior)

“Love or Lust” è il terzo singolo estratto da questo album straordinario e segue la pubblicazione del brano “3,2,1”, e di “Coco” feat. DaBaby che vanta oltre 86 milioni di stream, 18 milioni di visualizzazioni, e ha raggiunto la Top 30 dell’airplay radiofonico in Italia.

Con la Hit planetaria “Mood” ft. Iann Dior, 24kGoldn è stato una delle più grandi rivelazioni musicali del 2020. Il brano è rimasto per ben 8 settimane al #1, e per 28 nella Top 10 (ora al #5) della Billboard Hot 100, è 3x PLATINO negli Stati Uniti con oltre 1.6 MILIARDI di stream e 190 milioni di visualizzazioni su Youtube, e ha ottenuto la certificazione 2X PLATINO in Italia, dove ha raggiunto la Top 5 dell’airplay radiofonico.

Non solo, con certificazioni in 28 paesi del mondo, ha superato negli Stati Uniti il record per “brano pop più trasmesso in radio nell’arco di 7 giorni”.

Sono disponibili gli episodi 1, 2 e 3 del vlog di Road 2 El Dorado dove l’artista mostra esclusivi filmati dietro le quinte della campagna El Dorado, con dei cameo di amici e colleghi come Lil Nas X, Rae Sremmurd, The Kid LAROI, Lil Tecca, Druski, Cole Bennett e altri.

Poco dopo essere stato nominato il primo YouTube Artist on the Rise del 2021, oltre ad essere stato protagonista del concerto del Black History Month di Hulu e del New York Times, 24kGoldn ha presentato “El Dorado: The Game”, in cui i fan hanno potuto giocare con la possibilità di vincere un premio in denaro e un’esperienza AR accessibile a livello globale con Scavengar. Per celebrare l’uscita di “El Dorado”, l’artista si è esibito in un concerto in streaming su TikTok e ha partecipato al Tonight Show con Jimmy Fallon.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments