A Napoli il forum “L’innovazione come volano per lo sviluppo del territorio”

0
47
manzo

NAPOLI – Questo pomeriggio presso la sede del Polo Tecnologico “Fabbrica dell’Innovazione” in via E. Gianturco 31, si è svolto l’evento “L’innovazione come volano per lo sviluppo del territorio”.

Tra gli argomenti al centro della discussione il focus sul Protocollo d’Intesa sottoscritto lo scorso 25 ottobre tra l’Università di Napoli e la Khalifa University di Abu Dhabi avente per oggetto l’avvio delle attività tecnico-scientifiche di SMS (Small Mission to marS), la missione su Marte ideata da un team di imprese (ALI) e centri di ricerca campane.

All’evento ha preso parte anche la Banca di Credito Cooperatovo di Napoli col presidente Amedeo Manzo: “In un mondo creditizio dove la biodiversità bancaria ha difficoltà a resistere la Bcc di Napoli ha deciso di combattere al fianco delle piccole e medie imprese- spiega Manzo- del nostro territorio. Sostenendo i loro investimenti leggendo il presente ed il futuro senza farsi schiacciare dai computer e dai rating, mettendo al centro le persone, i giovani, le start up”.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami