Super Ecobonus, il consorzio Smean Energy al fianco delle imprese per promuovere i lavori di coefficientamento energetico (VIDEO)

0

NAPOLI – Nasce un nuovo modo di fare impresa. Il consorzio Smean Energy Scarl, che riunisce imprese e professionisti per promuovere, diffondere e realizzare i lavori di miglioramento energetico e adeguamento sismico sta incontrando gli operatori del settore per offrire tutte le informazioni e fugare ogni dubbio.

Il DL Rilancio, convertito in legge (L. 77/2020), contiene tutta la normativa e garantisce ai committenti la cessione del credito al 110%.

Aziende sane e competitive, insieme, assicurano il rispetto delle procedure e lo svolgimento dei lavori a regola d’arte. Il Consorzio è lo strumento per consentire la partecipazione attiva a tutte le imprese, ai tecnici, ai professionisti, che vogliono aderire al progetto, senza limiti economici o impegni di spesa.

In questo modo anche le imprese di piccole dimensioni possono accedere, potendo sostenere stati di avanzamento e spese. Grazie ai tecnici consorziati si riduce il costo delle attività perché il consorzio garantisce la stipula di polizze assicurative personali, professionali, RCA, contro terzi; l’accesso a prodotti finanziari dedicati quali fidejussioni garantite dal consorzio; prestiti ad hoc; leasing.

Per le imprese che entrano nel consorzio è previsto il rilascio di una certificazione di qualità ISO 9001 dedicata all’attività di coefficientamento.

Per l’acquisto dei materiali, le imprese consorziate possono beneficiare di sconti dedicati, nonché della possibilità che il pagamento dei materiali venga sostenuto dal consorzio.

I consorziati potranno frequentare corsi di formazione per le attività di superbonus.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments