naspa207

NAPOLI (fonte sscn.it)- “Sono felice per il gol, perchè ci ha dato la vittoria”. Allan è alla sua quarta rete stagionale ed oggi ha deciso il match contro la Spal.

E’ sempre bello segnare, ma sono soprattutto contento perchè abbiamo vinto e siamo tornati al primo posto”.

“Dovevamo prendere i tre punti, oggi contava solo questo e ci siamo riusciti. Ogni gara ormai diventa decisiva e dobbiamo sempre dare il massimo”.

Allan sinora gran protagonista della stagione: “Sono cresciuto molto in questi 3 anni a Napoli, il merito è di Sarri e dei miei compagni. So però che bisogna proseguire a crescere perchè posso dare ancora di più”.

Sulla sfida con la Juve: “Siamo vicini e mancano ancora tante partite alla fine. Il nostro pensiero deve essere solo rivolto alla gara che viene di volta in volta”.

“Bisogna lavorare sempre restando con i piedi per terra come se fosse il primo giorno. Dobbiamo essere concentrati solo su noi stessi e dare il massimo in ogni sfida che ci aspetta da qui al termine della stagione”.

“Era importante rimanere davanti alla Juve e ci siamo riusciti”. Lorenzo Insigne commenta il successo azzurro al San Paolo.

 

Abbiamo dato una grande risposta dopo la brutta gara contro il Lipsia. Eravamo certi di poter riscattare la serata di giovedì ed abbiamo dato il massimo per conquistare i tre punti”.

 

Avete sentito il peso della vittoria Juve nel derby? “No, noi dobbiamo provare a vincerle tutte senza guardare nessuno. Questo è il nostro cammino e con questa concentrazione dobbiamo proseguire. Bisogna pensare solo a noi stessi”


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments