Insigne: “Basta critiche, scendo in campo e sudo per questa maglia!”

0
insigne

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Sono contento per il gol anche perchè ci ha permesso di guadagnare un punto”. Lorenzo Insigne è al suo quarto gol al Sassuolo in carriera. Oggi un’altra perla per Lorenzo:

“Sì, può darsi che mi porti bene giocare contro il Sassuolo. Sicuramente oggi non volevamo perdere ed abbiamo giocato con grande determinazione fino alla fine. Siamo stati molto bravi a reagire dopo il loro gol”.

“Per come si era messa la partita questo pareggio va bene perchè era importante conquistare un risultato positivo anche in vista di giovedì e per il morale della squadra”.

“Sono felice per aver segnato, ma devo dire che non mi scalfiscono certe critiche. Io do tutto per la squadra, i tifosi conoscono il mio impegno e continuerò a dare il massimo perchè amo la maglia azzurra”

“Siamo secondi in classifica e vogliamo consolidare questo piazzamento. Se guardiamo le griglie che hanno fatto prima di questa stagione, il Napoli era relegato a posti inferiori e invece stiamo disputando un’altra bella stagione”.

Una stagione che potrebbe diventare ancor più bella in Europa: “Sì, ci teniamo tantissimo all’Europa League e giovedì ci aspetta una sfida molto dura”.

“Sappiamo che andremo su un campo caldo e contro un avversario agguerrito. Ci vorrà massima attenzione senza fare calcoli, ma sono certo che andremo a Salisburgo con la testa e la mentalità giusta”

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami