insigne

NAPOLI (fonte sscn.it) – “E’ stata una vittoria voluta a tutti i costi”. Lorenzo Insigne ha fatto esplodere il San Paolo con il gol partita al 90esimo contro il Liverpool.

“E’ stata una grandissima partita, abbiamo disputato una prestazione bellissima e il successo è meritato”

“Bisognava conquistare i 3 punti per poter giocarci il passaggio del turno e ci siamo riousciti con grande volontà e carattere”.

“Il Girone è molto duro ma noi abbiamo dimostrato di esserci e di poetr dire la nostra anche contro grandi squadre come il Liverpool”.

Ancora un altro gol ad Alisson:

“Lui è un portiere fortissimo, sono felice di aver segnato soprattutto perchè è stato il gol che ci ha fatto vincere. Poi Alisson forse mi porta fortuna…”.

“Adesso non dobbiamo distraci, la testa va subito al Sassuolo. Mister Ancelotti ci sta dando un nuovo gioco e lo ringrazio tanto per la fiducia”.

“Vogliamo proseguire su questa strada sia in Italia che in Europa per dare ancora gioie al nostro pubblico stupendo che ci è stato ancora una volta vicino”.

“Abbiamo riscattato la gara di Belgrado, volevamo i 3 punti che ci mancavano”. Dries Mertens è entrato nella ripresa ed ha dato una grande spinta alla squadra. Sua la traversa a 10 minuti dalla fine:

“Peccato, sarebbe stato un bel gol, ma quello che era fondamentale è il successo”.

“Stasera abbiamo dimsotrato di poter giocarci la qualificazione, il Liverpool è vice campione d’Europa e noi siamo stati superiori”.

“Sono contento di essere entrato in un momento delicato della gara e di aver dato il mio contributo, qui c’è una rosa ampia e di qualità e ognuno si deve sempre far trovare pronto”.

“Personalmente ho dato prova di poter giocare sia dall’inizio che a partita in corso in questi anni. Quello che conta è riuscire a dare il massimo quando si va in campo”.

“E’ stata una serata bellissima e importante. Crediamo alla qualificazione nel girone di Champions”. Prestazione maiuscola quella di Kalidou Koulibaly che commenta il bellissimo match del San Paolo contro il Liverpool.

“Era una gara difficile, lo sapevamo ma abbiamo sempre avuto fiducia nelle nostre possibilità”.

“Per vincere dovevamo disputare una grande gara e ci siamo riusciti. Dall’inizio alla fine abbiamo sempre avuto il controllo del campo e siamo stati bravi a crederci fino in fondo”.

“Il gruppo ha qualità e forza, dobbiamo credere nei nostri mezzi perchè se giochiamo come stasera possiamo essere competitivi a tutti i livelli”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments