NAPOLI – Un mercato che langue a pochi giorni dall’inizio del campionato il Napoli non ha ancora acquistato quei due tasselli che servono a rinforzare la rosa: il terzino sinistro e il centrocampista centrale.

In queste però si susseguono voci di mercato che riguardano i Big della compagine Azzurra tra questi Koulibaly e Insigne.

Il difensore è fortemente voluto dal Paris Saint-Germain che cerca di strappare un’opzione su una base minima di 20 milioni di euro.

Un’offerta che Aurelio de Laurentiis per il momento non ha preso in considerazione visto il valore del calciatore.

Per quanto riguarda invece il capitano Lorenzo Insigne il discorso è diverso. Fino ad oggi il contratto non è stato ancora rinnovato e se arrivasse un’offerta anche di 25 milioni di euro il club azzurro potrebbe prenderla in considerazione per evitare di arrivare a scadenza e perdere il numero 24 a 0 euro. I tifosi nel ritiro di Castel di Sangro sperano che nessuno venga venduto e che negli ultimi giorni di mercato il Napoli riesca a piazzare quei due colpi che potrebbero rinforzare l’organico. In queste ore ceduto al Parma tutino per una cifra vicina ai €7milioni di euro. Anche per Ounas, Palmieri, Zanoli e Gaetano diverse le richieste soprattutto dei club di serie B.

Stamattina nel ritiro del Napoli visita del candidato a sindaco l’ex magistrato Catello Maresca. Tifoso del Napoli da sempre ha pranzato con il patron de Laurentiis con cui sicuramente avrà parlato anche dei lavori di ristrutturazione del Maradona.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments