11.1 C
Napoli

Zielinski: “Possiamo battere la Roma!”

-

NAPOLI – “Dopo due sconfitte consecutive ci aspettiamo una Roma ferita che verrà a Napoli per vincere, ma se giochiamo come sappiamo vinciamo noi, anche se la Roma è sempre la Roma”.

Lo ha detto Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, a Radio Kiss Kiss. “Sappiamo tutti – ha aggiunto – che la Roma è un’ottima squadra, Sarri ci ha detto di pensare solo a questa partita perché loro vengono da due ko e vorranno riscattarsi. Noi dovremo mostrare il nostro solito calcio e vincere. Ora giochiamo una sola volta a settimana e avremo più tempo per preparare le gare, saremo più freschi. De Bruyne? Stiamo parlando di un campione, da tre anni è uno dei migliori del suo ruolo. Mi fa piacere questo paragone, ma ad oggi è molto più forte di me. Ho le potenzialità per diventare un campione, spero accada a breve, ma devo pensare solo a lavorare. A Napoli abbiamo Hamsik, vorrei diventare come lui, lo guardo ogni giorno in allenamento”.”Sentiamo di non essere lontani dal sogno. Per noi le prossime gare devono essere 12 finali, dobbiamo cercare di vincerle tutte”. Lo ha detto Piotr Zielinski Radio Kiss Kiss Napoli. La mezzala del Napoli ha parlato dell’inseguimento allo scudetto che potrebbe essere festeggiato il 20 maggio, ultima di campionato al San Paolo e anche data del suo compleanno: “”Lo festeggerò allo stadio – ha detto il polacco – dopo la partita col Crotone. Il sogno è festeggiarlo con tutta la città. Più che “tanti auguri a te” sarà meglio che tutto lo stadio canti insieme a noi ‘Un giorno all’improvviso'”.
    Zielinski sottolinea però la necessità di non deconcentrarsi nella sfida con la Juventus: “Noi pensiamo solo a noi stessi. Se giochiamo come sappiamo vinciamo, e se vinciamo tutte le partite saremo sicuramente primi alla fine, non ci saranno problemi e il sogno diventerà realtà”.(Ansa)

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x