CAPRI – “Al Caprì”, a due passi dalla famosa piazzetta di Capri, è il ristorante in cui oltre alla buona cucina mediterranea, con specialità capresi, è di casa la cortesia e la professionalità dei collaboratori di sala.

La location è davvero di rara bellezza,infatti “Al Caprì” è situato in un’ampia terrazza di fronte ad un panorama mozzafiato del golfo di Napoli e della penisola Sorrentina.

Massimo Verde ed Enzo Ioele, entrambi capresi, hanno in gestione la struttura da circa 15 anni e sono orgogliosi della stessa per il maturato successo che dipende anche dal fatto di avere un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ad accoglierci si è presentata Cetty Girace che con grande educazione ci ha descritto le pietanze tipiche dispensando cordiali sorrisi oltre che competenza.

“La nostra filosofia- spiega uno dei gestori Massimo Verde -porta avanti un principio di grande tradizione della tipica cucina caprese e mediterranea. Per la soddisfazione del cliente – continua- proponiamo soltanto prodotti freschi e di alta qualità”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments