maxresdefault

NAPOLI – La catena leader italiana nella ristorazione Old Wild West apre nel cuore di Napoli  all’interno del Cinema Metropolitan. La Burger&Steak House dopo il successo delle altre sedi ha deciso di replicare con una grande novità che prospetta l’assunzione di 30 persone.

Il ristorante sarà situato in via Chiaia 149 e gestito da Giuseppe e Roberta De Maria. Interni in stile wester, ideale per una cena in famiglia o con gli amici, carne irlandese, argentina con specialità tex-mex e molta attenzione anche al divertimento dei più piccoli. “Mangiar bene e ritrovarsi in un posto accogliente sono i messaggi di Old Wild West Napoli questo punto arriva in quartiere dove non c’è una grande offerta per il tempo libero dei bambini. È soprattutto di loro che immaginiamo di prenderci cura” ha dichiarato Roberta De Maria.

 È una grande responsabilità ma anche un gran piacere aver portato Old Wild West nel cuore di Napoli – dichiara Marcello Di Rosa, delegato Cigierre – Arriviamo nella capitale del cibo sano e buono, un mondo di concepire la tavola in linea con la nostra filosofia”. Una grande opportunità per chi cerca lavoro, l’azienda infatti ricerca 30 nuovi collaboratori per formare il team del ristorante che è tra i format di maggior successo gestiti da Cigierre, azienda leader che ha marchi del calibro di America Graffiti, Pizzikotto con oltre 300 ristoranti su tutto il territorio. “Sono molto giovane – conclude Roberta De Mariae mi piace molto il fatto che questa impresa arrivata nel cuore di Chiaia abbia dato opportunità di lavoro a tanti miei coetanei”.

{youtube}rpJkZqPhfe8{/youtube}

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments