NAPOLI – Se mascherine e guanti sono introvabili da giorni, per fortuna i gel per pulire le mani e i disinfettanti sono ancora sugli scaffali.

Non tutti però svolgono una azione disinfettante efficace.

Ed è per questo motivo che in questo momento di crisi, di confusione sui prodotti per l’igiene, l’azienda partenopea Teina Adam ha deciso di formulare un prodotto non aggressivo ma che sia efficace .

“Abbiamo deciso come laboratorio di prendere questa iniziativa appena abbiamo capito che stava per scoppiare un’emergenza così grave che riguarda tutti i comparti.

Da questo la decisione di ampliare la nostra produzione mettendo sul mercato il gel igienizzante mani CL “Dandelion Heart”.

Abbiamo formulato l’igienizzante mani composto da alcol, clorixedina, quaternari di ammonio e emollienti per consentire un risultato istantaneo ma non aggressivo per evitare che la pelle troppo sollecitata da lavaggi si possa sensibilizzare”.

Insomma un gel fresco, studiato per detergere ed igienizzare delicatamente le mani senza necessità di risciacquo. Può essere utile in strada, a casa, in ufficio, nei mezzi pubblici, dove si necessita una pulizia istantanea.

Agisce in pochi secondi, si asciuga rapidamente senza lasciare residui, restituendo morbidezza alle mani.

MODO D’USO

Applicare più volte al giorno una piccola quantità di prodotto sulle mani e massaggiare fino ad assorbimento.

IL PRODOTTO E’ REPERIBILE NELLE FARMACIE DEL CIRCUITO O IN DIRECT

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments