CASERTA – Inaugurato lo stand del Vespa Club d’Italia alla Mostra Scambio di Caserta presso l’area A1 EXPO, sotto la cura del Vespa Club Maddaloni. L’evento fieristico, in scena il 26 e 27 novembre 2022, è ormai consolidato punto di riferimento per il panorama motoristico del Mezzogiorno d’Italia, richiamando a sé appassionati provenienti da tutta la Penisola per una full immersion nel mondo dei motori e del collezionismo storico.

Presenti alla all’importante avvenimento il presidente del Vespa Club d’Italia Roberto, Leardi il vicepresidente Leonardo Pilati, il segretario Alessia Galiotto e i consiglieri nazionali Franco Benignetti, Antonino De Pasquale, Vincenzo Vitrioli, insieme a Vincenzo D’Angelo presidente del Vespa Club di Maddaloni, che – insieme a tutti i propri soci – festeggia con l’occasione i propri 10 anni di attività, di manifestazioni ed eventi.

La Mostra Scambio di Caserta, lo si ribadisce, si sta dimostrando essere per il Sud un riferimento importante dal punto di vista storico e culturale. Il grande stand griffato Vespa Club ospita una ampia carrellata temporale di motorette di casa Piaggio. Nella stessa giornata del 26 novembre è inoltre prevista, nella sala convegni dell’area espositiva, la riunione con i presidenti di tutti i Vespa Club della Campania.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments