hqdefault98EQYMY5

NAPOLI – Oltre diecimila presenze, un punto di riferimento per il sud e non solo del wedding nazionale, sfilate di settore, grandi brand e passerelle tutti i giorni, ma anche workshop di food, design, make up e viaggi, serate a tema, aperitivi glam e i consigli di chef stellati per diventare spose e mogli perfette anche a tavola.

Questo e molto altro è Hera Wedding, l’appuntamento arrivato alla sua seconda edizione in programma fino al 15 ottobre al museo nazionale di Pietrarsa, a Portici, in provincia di Napoli. Una kermesse che prende il nome dalla dea della fedeltà e della fertilità e che porta in fiera oltre 70 espositori da tutta Italia.

Alla presentazione dell’evento curata da Lorenzo Crea le istituzioni sono state rappresentate, tra gli altri, dal Presidente della Commissione Turismo in Regione Campania, Nicola Marrazzo. Un itinerario nel mondo delle nozze che grazie alla convenzione con il museo di Pietrarsa sarà possibile raggiungere con l’archeotreno per un viaggio nel tempo e nei sentimenti.

E tra gli eventi da segnalare l’anteprima nazionale della collezione Gai Mattiolo in programma venerdì 13 ottobre.

{youtube}5urZAfETDrI{/youtube}

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments