untitled

NAPOLI – “Taluni esponenti dei Verdi denunciano con il consueto doppio metro presunti abusi nelle affissioni di Forza Italia: abusivo – dicono – che sarebbe un manifesto 6×3 di Forza Italia dimenticando che il contratto di affissione ovviamente, per quanto ci riguarda, è scaduto il 3 di febbraio. Tocca alle concessionarie di affissioni, come tutti sanno, rivendere quegli spazi e rimuovere i precedenti”. Lo afferma una nota del Coordinamento regionale campano di Forza Italia. “L’unico abuso vero – prosegue la nota – è quello della famiglia del Verde Borrelli in quel di Forio d’Ischia ed oggi candidato inviso persino al Pd locale”.

“Abbiamo portato avanti una campagna elettorale tra la gente, stringendo mani e guardando negli occhi senza utilizzare la menzogna e la contumelia. Per noi il voto deve essere libero e certo e per questo metteremo in campo 20.000 difensori del voto contro brogli e confusione”, sottolinea il Coordinamento campano di Forza Italia .

“Attendiamo il risultato elettorale con la certezza che la Campania contribuirà in modo determinante alla vittoria di Forza Italia e del centrodestra”, conclude la nota”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments