SOMMA VESUVIANA – Durante l’ultimo Consiglio comunale di Somma Vesuviana, la consigliera Adele Aliperta, capogruppo di Siamo Sommesi è intervenuta nel merito delle “Risultanze istruttorie domande pervenute a seguito della manifestazione di interesse (delibera CC n 99 del 04/08/2020 – interventi di pubblica utilità e/o interesse collettivo anche in variante al PRG)”.

<> Ha dichiarato Aliperta in qualità di Presidente della commissione consiliare terza. <>

In particolare, così come si può leggere nella manifestazione di interesse, ai cittadini veniva chiesto di presentare proposte in base all’individuazione di tre possibili tipologie: realizzazione di attrezzature sportive; riqualificazione, mantenimento, ampliamento e dismissione delle attività produttive in zona impropria o alla riclassificazione di fabbricati esistenti che non erano classificati per la categoria catastale appropriata alle attività produttive; interventi per le zone produttive e artigianali.

<> Ha continuato la capogruppo di Siamo Sommesi. <>

Aliperta ha posto l’accento sul lavoro della commissione ed esposto l’importanza di modificare una parte della delibera. <>

Infine, la consigliera ha voluto ringraziare i componenti della commissione consiliare da lei presieduta e invitare tutti a continuare a lavorare in sinergia per la città di Somma Vesuviana.

<>

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments