OTTAVIANO – I vaccini contro il covid verranno somministrati anche ad Ottaviano, nella tensostruttura che il Comune ha messo a disposizione dell’Asl.

A spiegarlo è il sindaco Luca Capasso: “Abbiamo effettuato la sanificazione della struttura, poi abbiamo completato l’installazione dei moduli, stamattina ho effettuato un ulteriore sopralluogo e nei prossimi giorni firmeremo la convenzione con l’Asl. Desidero ringraziare il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud, Gennaro Sosto, il direttore del distretto sanitario, Francesco Lettiero, l’Unità di Crisi comunale, tutti i medici di base ed i pediatri del territorio, l’ufficio tecnico del Comune con gli architetti Angelo Napolitano ed Enrico Del Giudice, gli straordinari volontari della Protezione civile coordinati dall’assessore Giorgio Marigliano e l’assessore Virginia Nappo che ha dato un grande contributo organizzativo. Abbiamo lavorato da squadra e siamo riusciti in poco tempo ad allestire il centro per le vaccinazioni”.

Il primo cittadino aggiunge: “Siamo pronti a fare la nostra parte in un’attività in cui crediamo molto: si tratta dell’unica strada per uscire da questa emergenza terribile, per tornare alla normalità, per tornare alla vita vera”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments