arteallespalle_adsidera

BACOLI- “Arteallespalle” si preannuncia come il Selfie più virale dell’anno, un concorso fotografico lanciato dall’Associazione Culturale “Ad Sidera” per raccontare e far conoscere la bellezza dei Campi Flegrei

.In palio un Corso base di Fotografia offerto da Flegrea PHOTO ed un ingresso per due persone presso il “Centro Benessere Stufe di Nerone” di Bacoli.Gli autoscatti, di utenti singoli o di gruppo, dovranno riportare sullo sfondo elementi caratterizzanti il territorio: dai semplici dettagli di un particolare bene museale o architettonico a un paesaggio naturalistico, un quadro, o anche un oggetto (insomma spazio alla fantasia). L’evento, patrocinato dai Comuni di Bacoli e Monte di Procida, rappresenta al meglio gli obiettivi dell’associazione: avvicinare i giovani alla cultura e all’arte in genere attraverso strumenti moderni.Il contest è rivolto a tutti, per i minori sarà necessaria un’autorizzazione dei genitori (modulo scaricabile dal sito o dalla pagina facebook). La partecipazione al concorso è gratuita, ognuno potrà presentare un massimo di tre foto, a colori o in bianco e nero.Per partecipare basta seguire questi semplici passaggi:

  • Scatta il tuo Selfie
  • Tagga 3 Amici e  Associazione Culturale Ad Sidera
  • Aggiungi gli hashtag #adsidera e #arteallespalle
  • Invita i tuoi amici a cliccare “Mi Piace” sulla foto da te pubblicata

I 20 Selfie che il 3 Aprile avranno ricevuto il maggior numero di “Mi Piace” saranno esposti durante la Rassegna “Arte alle Spalle”.

Le foto potranno essere caricate da Sabato 27 Febbraio a Domenica 3 Aprile. Le votazioni termineranno Domenica 3 Aprile.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.associazioneadsidera.it oppure la pagina Facebook “Associazione Culturale Ad Sidera”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments