23.8 C
Napoli

Pozzuoli, grande successo di pubblico per la Festa del Cioccolato

-

POZZUOLI – Sono state venticinquemila, secondo le stime degli stessi organizzatori, le presenze registrate nel fine settimana in piazza della Repubblica per la Festa del Cioccolato, promossa dall’Associazione Arti Mestieri Tradizioni Folclore e dall’Associazione Nazionale Cioccolatieri, con il patrocinio del Comune di Pozzuoli.

Nel corso della tre giorni sono stati presi letteralmente d’assalto gli stand dei Maestri Cioccolatieri giunti da tutta Italia con i loro gustosi prodotti.

Cittadini e visitatori hanno apprezzato molto l’evento che per la prima volta si è svolto a Pozzuoli e l’amministrazione comunale si sta già attivando perché la Festa del Cioccolato diventi un appuntamento fisso nella nostra città. Tante le idee messe in cantiere per la prossima edizione per perfezionare sempre di più la kermesse e offrire novità attraenti per gli avventori.

Analogo successo l’ha ottenuto anche l’iniziativa promossa dalla Organizzazione Internazionale Protezione Animali (Oipa) assieme all’Asl Veterinaria Napoli 2 Nord, presenti domenica con un gazebo e un’ambulanza.

I volontari, impegnati da tempo nella difficile battaglia contro l’abbandono degli animali, hanno effettuato la cifra record di quasi cento microchippature e raccolto tante richieste di adozioni per gli amici a quattro zampe.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x