NAPOLI – Controlli notturni per i Carabinieri della Compagnia Napoli Vomero. I militari – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno sanzionato per violazione delle norme anti contagio il titolare di un pub di via Paisiello. Accertata la vendita di bevande alcoliche dopo le 22 nonostante il divieto imposto dalle norme. I Carabinieri hanno sanzionato anche i 6 clienti maggiorenni che stavano consumando davanti al locale.

Questa notte i Carabinieri del nucleo operativo della compagnia vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio andrea costanzo e francesco olgato. Il primo ha 21 anni ed è di pozzuoli, l’altro ha 19 anni ed è di pianura – sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.
I Carabinieri li hanno fermati a via san domenico a bordo di un’auto. Perquisiti, sono stati rinvenuti e sequestrati 26 dosi di cocaina e la somma contante di 155 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments