11.1 C
Napoli

Ripristinato e riaperto, in periferia, Ponte San Giorgio

-

SOMMA VESUVIANA – “Recuperata l’area di Via San Giorgio con il rispettivo Ponte di fondamentale importanza per il sistema di collegamento tra le zone periferiche di Somma con i territori di Mariglianella e di Brusciano. Era una zona che versava in condizioni pietose, il ponte chiuso, la strada del ponte era dissestata ed inoltre c’era parecchia immondizia.

Dopo anni il Ponte è stato riaperto, il manto stradale completamente reso nuovo e abbiamo provveduto a migliorare anche la sicurezza stradale. Continua anche la lotta agli sversamenti abusivi, in modo particolare allo scarico di pneumatici. Ho firmato ordinanza al fine di garantire l’intervento e il nostro obiettivo è soprattutto quello di individuare coloro i quali sversano sul territorio di Somma Vesuviana”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano.

“Per quanto riguarda Ponte San Giorgio, siamo in presenza di un intervento davvero importante – ha affermato Luisa Cerciello, Assessore all’Ambiente – grazie alla Società Autostrade e all’intervento della Polizia Municipale di Somma Vesuviana. Il Ponte era in una situazione di pieno degrado e dunque finalmente dopo anni è stato riaperto rappresentando un anello di congiunzione tra la masseria e la città”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x