INTERR_SERIE_C2

NAPOLI – Si è svolto presso il Polo Tecnico Federale di Castellammare di Stabia il Campionato Interregionale maschile di Serie C Zona tecnica 3 della Federazione Ginnastica d’Italia. La manifestazione, ben organizzata dal C.G.A. Stabia di Stefania Gini, riservata alle società di Umbria, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, era valida per l’ammissione alle finali nazionali in programma a Modena il 25 e 26 novembre.

 

Undici sono le squadre partecipanti al Campionato di Serie C2 vinto dal C.A.G. Napoli di Massimiliano Villapiano con Daniele Aronne, Alessandro Degli Uberti, Emidio Della Pietra, Dario Nunziante e Luciano Tartaglione. Al 2° posto si è classificata la New Sport di Catania ed al 3° la squadra di casa del C.G.A. Stabia guidata da Angelo Radmilovic, con Giuseppe Fiorinelli, Michele Rosa e Mattia Nicolao (tutti nella foto sul podio).

Seguono in classifica Delfino Lecce, Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo e Ginnastica Campania 2000 Napoli di Salvatore Galasso, tutte legittime pretendenti alla finale nazionale alla quale è già ammesso di diritto, invece, il Cag Napoli.    

«Ancora un prestigioso successo interregionale con accesso diretto alla finale nazionale, nonostante da circa un anno siamo privi della nostra palestra di allenamento e costretti a chiedere ospitalità alla Ginnastica Campania 2000 che ringrazio sentitamente – ha dichiarato Massimiliano Villapiano – ridateci al più presto lo Stadio Collana, lo sport a Napoli sta morendo!» è l’appello che a gran voce il tecnico napoletano ha rivolto alle istituzioni a fine gara.         

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments