NAPOLI – Vittoria per il C.N.Posillipo nel derby con la Rari Nantes Salerno, valevole per la semifinale del tabellone 5-8 posto della Final Eight di Coppa Italia in corso di svolgimento a Genova.

La squadra rossoverde si impone cosi nella sfida contro Salerno centrando il primo successo della competizione.

Ottima gara disputata dalla formazione di Mister Pino Porzio che, trascinata dalla tripletta di Mattiello e dalle doppiette dei mancini Cuccovillo e Radojevic, vince i primi tre tempi, perdendo di misura la frazione finale, con il risultato pero’ gia in controllo.

Il Posillipo giocherà la prossima partita domani 14 aprile alle ore 11,45 con la vincente della sfida tra Quinto e Trieste, nella finale per il quinto posto.

Dichiarazione Pino Porzio allenatore Posillipo
“La vittoria è importante ma il modo in cui l’abbiamo raggiunta ancor di più. Abbiamo imposto noi il ritmo alla gara, sempre sopra nel punteggio che abbiamo gestito con molta personalità. Difesa ed uomo in più le armi della vittoria, un segnale molto importante come squadra è che abbiamo portato in gol 9 attaccanti su 12 questo è indice di un gioco più fluido, dove tutti sono in grado di colpire. Domani giocheremo questa finale per il 5 posto, quindi a ridosso delle grandi, che può essere il giusto premio per questi ragazzi che stanno lavorando con grande impegno e dedizione.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments