NAPOLI – Prova di carattere per la Crisco Centro Ester Napoli che supera agevolmente il Basket Vesuvio e riprende la sua corsa verso la zona alta della classifica del campionato di serie D. Che non fosse una gara facile lo si poteva facilmente prevedere considerata che da qualche settimana la società del quartiere di Barra ha l’infermeria stracolma, questa volta però grinta e determinazione l’hanno fatta da padrona e il risultato non è stato mai in discussione.
“Sono ampiamente soddisfatto della partita dei miei uomini -spiega coach Massimo Massaro al termine dell’incontro- non ci dobbiamo dimenticare delle pesanti assenze di questa sera. Ogni reparto ha lamentato mancanze che sono state colmate dai ragazzi in campo che hanno saputo dare il massimo”.
Nel roster mancano infatti: Gaudino, Monsurrò, Pecchia e Santoro. Guardando il tabellino si evince la mano calda di Alaimo (25 punti) e Guarino (21) mentre Balestrieri ha rimediato un colpo sul viso nel finale. Quella contro il Vesuvio è stata la vittoria dei giovani e del collettivo che non ha mollato giocando la palla fino all’ultimo secondo del quarto finale.
Nemmeno il tempo di pensare a questa prova che già la nostra attenzione va alla prossima partita di campionato. Nella serata dell’Immacolata Crisco Centro Ester Napoli in campo a Cappella Cangiani alle ore 20.45. Un’altra gara da affrontare con grinta e determinazione.

Crisco Centro Ester Barra 87
Basket Vesuvio 61
Parziali: 22-18, 17-15, 26-18, 22-10
Crisco C.E.Barra: Alaimo 25, Guarino 21, Balestrieri 12, Romano 9, Barone 6, Perna 6, Riccardi 4, Gallo 4, Di Giacomo, Cozzolino, Rossi, Scarpato. Coach Massaro, Vice Abete
Bk Vesuvio: Iorio 14, Ciano 10, Mazza 8, Birra 7, Rinaldi 6, De Luca 6, Malafronte 5, Lella 3, De Gaetano 2, Cozzolino, Veneziano, Ventresca. Coach Battaglia, Vice Esposito

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments