NAPOLI – In serie A1 di Tennistavolo nuova importante vittoria del GG TeamWear Sant’Espedito Napoli, sul difficile campo di una diretta concorrente per la salvezza.

I giocatori guidati dal tecnico Davide Guidone si sono imposti sabato sera per 4 a 1 in trasferta a Torino, contro il Cus Torino.

Apre i giochi il greco Riniotis che si impone 3 1 su Cordua. A seguire la partita più combattuta in cui il giovane Marco Cappuccio esce sconfitto contro Manna per 2 a 3. Dopo questo inizio equilibrato cambia qualcosa, soprattutto nella mentalità, con i napoletani che ingranano una marcia superiore. Prima Skirmantas vince 3 1 contro Calisto, poi Riniotis vince 3 1 contro Manna e infine di nuovo Skirmantas porta a casa l’ultima vittoria, 3 1 contro un tenace Cordua, in ogni caso con Francesco Palmieri pronto a subentrare.

Una vittoria figlia di passione, allenamento e sacrificio. Complimenti alla squadra, ai coach Guidone e Pirone e a tutto lo staff dietro le quinte. Ora la squadra si è tirata fuori dalle zone basse della classifica e può guardare con ottimismo alla fine del campionato, sempre più convinta di una meritata salvezza.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments