ospedale del mare

NAPOLI – Ancora ”botte da orbi” tra ambulanze private. È successo Domenica intorno alle 19:30 presso l’ospedale del Mare, alcuni componenti di un equipaggio di una ambulanza privata si avvicinano ad un altro mezzo di soccorso dapprima intimando l’allontanamento dal nosocomio ,rivendicando una sorta di territorialità ,per poi passare alle mani.
“Trauma contusivo del massiccio facciale con ematoma dorso naso ed epistassi” questo quello che recita il referto del pronto soccorso del Vecchio Pellegrini per un autista soccorritore, ne avrà per 15 giorni di prognosi.
Naturalmente l’autista soccorritore ha sporto regolare denuncia presso il commissariato di polizia di Ponticelli.
“Si tratta sempre della stessa associazione che abbiamo denunciato innumerevoli volte e che incredibilmente continua ad operare con metodi violenti e criminali. Abbiamo segnalato la vicenda al direttore della Asl Napoli 1. Possibile mai che dopo anni di denunce questi soggetti siano ancora liberi di fare quello che gli pare? Quando si metterà fine a questo modus operandi criminale?” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments